Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II - SETTORE II

3.3) PROTOCOLLI D'INTESA PER IL FUNZIONAMENTO DELLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE E DELLE SCUOLE DIRETTE A FINI SPECIALI PRESSO LA FACOLTA' DI MEDICINA E CHIRURGIA.

- di approvare la stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA OSPEDALIERA S. GIOVANNI ADDOLORATA - Scuola di Specializzazione in Neurochirurgia;

- di approvare la stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la CASA DI CURA CITTA' S. GAUDENZIO DI NOVARA - Scuola di Specializzazione in Cardiologia;

- di approvare la stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA COMPLESSO OSPEDALIERO S. FILIPPO NERI - Scuola di Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva;

- di approvare la stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'ISTITUTO GENERALE DI ZONA "MADRE G. VANNINI" - ISTITUTO FIGLIE DI S. CAMILLO - Scuola di Specializzazione in Ginecologia ed Ostetricia;

- di approvare la stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AURELIA HOSPITAL - Scuola di Specializzazione in Nefrologia e dialisi;

- di approvare la stipula del protocollo d'intesa tra l'Università di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA B- OSPEDALE SANDRO PERTINI - Scuola Diretta a Fini Speciali in Assistenza Nefrologica e Tecniche Dialitiche.

- di approvare il rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e tra l'ISTITUTO EUROPEO DI ONCOLOGIA - Scuola di Specializzazione in Oncologia.

- di approvare rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA OSPEDALIERA S.FILIPPO NERI - Scuole di Specializzazione in Anestesia e Rianimazione, Neurochirurgia, Chirurgia Generale e Malattie dell'Apparato Respiratorio.

I protocolli d'intesa entrano in vigore dall'A.A. 2001/2002 ed avranno la stessa durata dei relativi corsi di specializzazione.
I termini e le condizioni dei protocolli saranno rinegoziate con l'attivazione del Policlinico universitario.