Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II - SETTORE II

3.8) PROTOCOLLO D'INTESA TRA L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA"/UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA" PER IL FUNZIONAMENTO DELLA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN CHIRURGIA MAXILLO FACCIALE DELLA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA".

- di stipulare un Protocollo d'Intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" per consentire agli specializzandi della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Maxillo Facciale dell'Università degli Studi di Roma "La Sapienza", nella misura massima di quattro unità, l'accesso ai presidi sanitari della Chirugia speciale odontostomatologica che afferiscono al nostro Ateneo, al fine di maturare la giusta esperienza dei medesimi in idonee strutture sanitarie, sotto la responsabilità del Prof. Leonardo Calabrese.
I suddetti presidi sanitari sono quelli dell'Area funzionale aggregata di Odontoiatria dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Policlinico Tor Vergata" e le strutture comprese nell'ambito territoriale della ASL RM B - Ospedale Sandro Pertini (comprensive degli spazi per ambulatori, day hospital, degenze, sala operatoria, unità di terapia intensiva e servizi di diagnostica strumentale e servizi di supporto all'assistenza), così come individuati nella Convenzione del 7.09.2001, stipulata l'Azienda Ospedaliera Universitaria "Policlinico Tor Vergata" e la ASL RM B - Ospedale Sandro Pertini.
Il Protocollo d'Intesa entra in vigore dall'A.A. 2001/2002 e avrà la durata di cinque anni accademici.