Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II - SETTORE II

3.9) CONVENZIONE TRA L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" - DIPARTIMENTO DI BIOLOGIA ED IL CONSORZIO INTERUNIVERSITARIO PER LE APPLICAZIONI DI SUPERCALCOLO PER UNIVERSITÀ E RICERCA (CASPUR).

- di autorizzare la stipula di una convenzione tra l'Ateneo - Dipartimento di Biologia ed il Consorzio Interuniversitario per le applicazioni di supercalcolo per Università e Ricerca (Caspur) allo scopo di svolgere attività di ricerca in campo tecnico e scientifico nei settori di specifico interesse delle parti.
Obiettivo della suddetta convenzione è quello di collaborare nelle attività di ricerca volte a studiare sistemi avanzati di calcolo e le loro applicazioni alla ricerca, di mettere a punto nuove procedure e tecnologie e di elaborare, in comune, materiale informativo scambiando dati sulle problematiche di volta in volta affrontate.
La convenzione avrà la durata di un anno decorrente dalla data di sottoscrizione e potrà essere rinnovata previa delibera degli Organi competenti.