Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II - SETTORE IV

20.1) RATIFICA DECRETO RETTORALE DI CONFERIMENTO INCARICO STUDIO ING. BARZANO' e ZANARDO ROMA S.P.A. PER ESTENSIONE INTERNAZIONALE (PCT) DEL BREVETTO NAZIONALE RM2001A000176 - PROF. G. GALATI.

di ratificare il DR. n. 884 del 29.03.02 con il quale è stato affidato allo Studio Ing. Barzanò e Zanardo Roma S.p.a l'incarico di procedere all'estensione internazionale (PCT) della domanda di brevetto n. RM2001A000176 per un importo di euro 3400,00 IVA inclusa, nonché nominato il responsabile universitario della procedura nella persona della Dott.ssa Fabiola Massa, titolare di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa con l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", stipulato in data 08/02/02, afferente alla Divisione II^, Ripartizione II^, Settore IV.