Barra divisoria

 

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

Scarica la versione word del file - Word

- Pdf

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

5.2) POLICLINICO UNIVERSITARIO - FORNITURA IN OPERA "CHIAVI IN MANO" DI N.°6 SALE OPERATORIE PREFABBRICATE E LOCALI ANNESSI, INCLUSE LE APPARECCHIATURE SANITARIE FISSE DI COMPLETAMENTO - APPALTO CONCORSO - COMESA SISTEMI MEDICALI SPA (CAPOGRUPPO ATI) - CONTRATTO REP. 738 DEL 19 APRILE 2002 - APPROVAZIONE II^ PERIZIA DI VARIANTE E SUPPLETIVA/ PROROGA TERMINI CONTRATTUALI.

..........OMISSIS..........

DELIBERA

- di approvare la II^ perizia di variante e supplettiva descritta in preambolo per la fornitura e posa in opera "chiavi in mano" di n. 6 sale operatorie prefabbricate e locali annessi incluse apparecchiature sanitarie fisse di completamento per il Policlinico Universitario "Tor Vergata", per l'importo complessivo di euro 41.557,74 + IVA 20% al netto del ribasso d'asta del 32,13%; conseguentemente, pertanto l'importo complessivo dell'appalto è di euro 2.190.794,97 + IVA.
- di autorizzare una proroga di 20 gg. naturali e consecutivi, dei termini di esecuzione previsti ai sensi dell'art. 3 del contratto rep. 738 stipulato, in data 19 febbraio 2002, con la Comesa Sistemi Medicali SpA (Capogruppo ATI), per la fornitura in opera "chiavi in mano" suddetta.
La Ragioneria è autorizzata a far gravare la spesa complessiva di Euro 49.869,29 IVA inclusa sul Tit.II Ctg. 10 Cap.4 (fondo per l'edilizia universitaria e le grandi attrezzature scientifiche) del corrente esercizio finanziario; saranno utilizzate le disponibilità del mutuo della Cassa DD.PP. per il Policlinico Universitario e la Facoltà di Lettere e Filosofia.
- di dare mandato al Rettore di compiere tutti gli atti conseguenziali alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali