Barra divisoria

 

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

Scarica la versione word del file - Word

- Pdf

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

20.12) POLICLINICO UNIVERSITARIO - FORNITURA DI ARREDI SALE DEGENZA E LOCALI ANNESSI PER L'AVVIO DEI REPARTI DI DEGENZA - APPALTO CONCORSO - PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE.

..........OMISSIS..........

PRENDE ATTO

del parere reso dalla Commissione in ordine all'aggiudicazione della gara di cui trattasi

DELIBERA

- di aggiudicare alla ditta MALVESTIO S.p.A, la fornitura in opera "chiavi in mano" di arredo per le sale degenza ubicate ai piani 11, 10, 9, 8, 7, 6 e 4 per il Policlinico Universitario, per un importo di Euro 3.180.399,75 +IVA. La ditta dovrà recepire integralmente le prescrizioni che detterà l'Amministrazione in sede di affidamento.
- di nominare Direttore della Fornitura l'Arch. Alessandra BATTAGLIA, consulente tecnico esterno dell'Azienda PTV dove svolge la funzione di coordinatore delle attività afferenti al servizio di umanizzazione, innovazione, ottimizzazione degli ambienti ospedalieri;
- di autorizzare il D.L. suddetto alla consegna urgente, nelle more della stipula dell'atto formale di affidamento dell'incarico di fornitura e posa in opera in questione;
- di nominare relativamente all'appalto concorso suddetto la seguente Commissione di Collaudo in corso d'opera:
- Arch. Antonella ROSATELLI, Cat. EP - Responsabile DIV. III^ - RIP. IV^;
- Arch. Anna Maria ROMANO, Cat. D2 - DIV. III^ - RIP. IV^;
- Sig.ra Maddalena GALIZIO, Dirigente di assistenza infermieristica - Azienda PTV.
La Ragioneria è autorizzata a far gravare la spesa di £. 6.158.112.624+IVA pari ad Euro 3.180.399,75+IVA ossia di £ 7.389.735.148,719 IVA compresa, pari ad E. 3.816.479,7 IVA compresa, sul finanziamento di £.60.000.000.000 mld, ex art.20 della L. 67/1998, assegnato dal Ministero della sanità; in particolare sulle voci arredi e attrezzature stimati in complessive £.16.000.000.000 +IVA.; l'impegno di spesa è stato già stanziato con delibera del 28 settembre 2001.
- di dare mandato al Rettore di compiere tutti gli atti conseguenziali alla presente delibera ivi compresa la sottoscrizione dei relativi atti formali.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL PRO-RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali