DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II
20.12) POLICLINICO UNIVERSITARIO - FORNITURA
DI ARREDI SALE DEGENZA E LOCALI ANNESSI PER L'AVVIO DEI REPARTI
DI DEGENZA - APPALTO CONCORSO - PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE.
..........OMISSIS..........
PRENDE ATTO
del parere reso dalla Commissione in ordine
all'aggiudicazione della gara di cui trattasi
DELIBERA
- di aggiudicare alla ditta MALVESTIO S.p.A,
la fornitura in opera "chiavi in mano" di arredo per le
sale degenza ubicate ai piani 11, 10, 9, 8, 7, 6 e 4 per il Policlinico
Universitario, per un importo di Euro 3.180.399,75 +IVA. La ditta
dovrà recepire integralmente le prescrizioni che detterà
l'Amministrazione in sede di affidamento.
- di nominare Direttore della Fornitura l'Arch. Alessandra BATTAGLIA,
consulente tecnico esterno dell'Azienda PTV dove svolge la funzione
di coordinatore delle attività afferenti al servizio di umanizzazione,
innovazione, ottimizzazione degli ambienti ospedalieri;
- di autorizzare il D.L. suddetto alla consegna urgente, nelle more
della stipula dell'atto formale di affidamento dell'incarico di
fornitura e posa in opera in questione;
- di nominare relativamente all'appalto concorso suddetto la seguente
Commissione di Collaudo in corso d'opera:
- Arch. Antonella ROSATELLI, Cat. EP - Responsabile DIV. III^ -
RIP. IV^;
- Arch. Anna Maria ROMANO, Cat. D2 - DIV. III^ - RIP. IV^;
- Sig.ra Maddalena GALIZIO, Dirigente di assistenza infermieristica
- Azienda PTV.
La Ragioneria è autorizzata a far gravare la spesa di £.
6.158.112.624+IVA pari ad Euro 3.180.399,75+IVA ossia di £
7.389.735.148,719 IVA compresa, pari ad E. 3.816.479,7 IVA compresa,
sul finanziamento di £.60.000.000.000 mld, ex art.20 della
L. 67/1998, assegnato dal Ministero della sanità; in particolare
sulle voci arredi e attrezzature stimati in complessive £.16.000.000.000
+IVA.; l'impegno di spesa è stato già stanziato con
delibera del 28 settembre 2001.
- di dare mandato al Rettore di compiere tutti gli atti conseguenziali
alla presente delibera ivi compresa la sottoscrizione dei relativi
atti formali.
LETTO, APPROVATO
E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.
IL
DIRETTORE AMMINISTRATIVO
|
IL
PRO-RETTORE
|
|