Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.2) ATTO AGGIUNTIVO AL CONTRATTO DI CONSULENZA TRA L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" - "SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE" E L'AGENZIA LAZIO LAVORO".

- di approvare la stipula dell'atto aggiuntivo al contratto di consulenza in data 17.07.2000, tra l'Agenzia Lazio Lavoro e l'Università - Servizio Prevenzione e Protezione, finalizzato all'assolvimento degli "Adempimenti previsti dalla vigente legislazione (in particolare D.lgs. 626/94 ed integrato dal D.lgs. 242/96) in materia di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro.
Il Servizio di Prevenzione e Protezione dell'Università svolgerà per l'Agenzia Lazio Lavoro le attività formative di seguito riportate a fronte di un corrispettivo pari ad € 5.165,10 + la corrispondente percentuale IVA che verrà erogato all'Università al termine dei corsi di formazione:
- N. 3 moduli di 4 ore ciascuno (3 giornate) per formazione in riferimento al D.lgs. 626/94 e formazione personale che utilizza videoterminali in riferimento al D.M. 2/10/00;
- N. 3 moduli di 8 ore ciascuno (6 giornate) per formazione emergenza incendio, attività medio rischio, in riferimento al D.M. 10.03.98, all. 9.5 Corso D.
L'Agenzia Lazio Lavoro si impegna a fornire gli spazi per lo svolgimento dei suddetti corsi ed il materiale occorrente per le prove pratiche;
- di approvare, altresì, il quadro finanziario di ripartizione del corrispettivo pari ad € 5.165,10 + la corrispondente percentuale IVA;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.