Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

5.15) POLICLINICO UNIVERSITARIO - FORNITURA IN OPERA "CHIAVI IN MANO" DI N.°6 SALE OPERATORIE PREFABBRICATE E LOCALI ANNESSI - COMESA SISTEMI MEDICALI SRL - FORNITURE ACCESSORIE DI COMPLETAMENTO - AFFIDAMENTO.

- di affidare a trattativa privata alla società COMESA Sistemi Medicali srl (Capogruppo ATI) per un importo pari ad Euro 103.476,69 + IVA (corrispondenti ad Euro 124.172,03 IVA inclusa) la realizzazione delle opere e delle finiture accessorie e migliorative, indicate nella parte espositiva, per le n.°6 sale operatorie prefabbricate presso il Policlinico Universitario.
La Ragioneria è autorizzata a far gravare la spesa di euro 124.172,03 IVA inclusa, sul finanziamento di £. 85 mld assegnati dalla Regione al Policlinico "Tor Vergata" (IV^ fase) voce attrezzature, i cui oneri di spesa decorreranno dall'esercizio 2003;
- di dare mandato al Rettore di compiere tutti gli atti conseguenziali alla presente delibera ivi compresa la sottoscrizione dei relativi atti formali.