Barra divisoria

 

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

Scarica la versione word del file - Word

- Pdf

Alle ore 16.40, il Rettore si allontana dalla Sala del Consiglio ed assume la Presidenza il Pro-Rettore, Prof. G.P.G. Milano.

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE I

6.4) BANDI DI CONCORSO PER L'ASSUNZIONE DI PERSONALE TECNICO-AMMINISTRATIVO A TEMPO INDETERMINATO

..........OMISSIS..........

DELIBERA

1) di approvare le richieste dei seguenti posti e relativi bandi di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di personale tecnico-amministrativo:

Facoltà di Ingegneria
- 1 posto - cat. D - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazioni dati - Dipartimento di Scienze e Tecnologie Fisiche ed Energetiche - per le esigenze dell'area Fisica tecnica ambientale;
- 1 posto - Cat. C - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazioni dati - Dipartimento di Ingegneria Elettronica.

Facoltà di Giurisprudenza
- 3 posti - cat. C - area amministrativa - rispettivamente per le esigenze della Presidenza, per la Scuola per le professioni legali e per una costituenda struttura di segreteria apposita per la gestione di tutte le convenzioni con gli allievi laureandi dei corpi militari o paramilitari dello Stato.

Facoltà di Medicina e Chirurgia
- 1 posto - cat. D - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazioni dati - Cattedra di Clinica Pediatrica.
- 1 posto - cat. D - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazioni dati - Cattedra di Biochimica.


Facoltà di Scienze MM.FF.NN.
- 1 posto - cat. C - area amministrativa - Dipartimento di Fisica;
- 1 posto - cat. D - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazioni dati - Dipartimento di Biologia per le esigenze della Cattedra di Genetica Molecolare;
- 1 posto - cat. C - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazioni dati - Dipartimento di Scienze e Tecnologie Chimiche.

- Di attribuire il posto vacante di cat. EP - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazioni dati, già approvato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 10/06/2002 - all'area della Chimica Combinatoriale per le esigenze del Consorzio C4T

2) le relative assunzioni avverranno secondo il disposto della legge finanziaria e sempre compatibilmente con il vincolo di cui al comma 4 dell'art. 51 della legge 27.12.1997, n. 449.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL PRO-RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali