Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE IV

3.8) ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" PER LA FACOLTA' DI MEDICINA E CHIRURGIA - CATTEDRA DI PSICHIATRIA - E L'UNIVERSITA' DI PITTSBURGH - DIPARTIMENTO DI PSICHIATRIA, PENNSYLVANIA U.S.A.

- di autorizzare la stipula dell'accordo di collaborazione didattico-scientifica tra l'Ateneo per la Facoltà di Medicina e Chirurgia - Cattedra di Psichiatria e l'Università di Pittsburgh - Dipartimento di Psichiatria (School of Medicine Western Psychiatric Institute and Clinic Pittsburgh, Pennsylvania, U.S.A.), nell'ambito dei propri obiettivi accademici.
L'accordo di collaborazione avrà la durata di due anni decorrenti dalla data di sottoscrizione, le due parti successivamente potranno negoziare un ulteriore estensione temporale. L'accordo può essere risolto da ciascuna delle due parti mediante comunicazione scritta entro i sessanta giorni precedenti la data di risoluzione;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO

IL PRO-RETTORE