Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE IV

3.6) STIPULA ATTO DI INTESA TRA L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" - DIPARTIMENTO DI BIOLOGIA E L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI VITERBO "LA TUSCIA", L'ISTITUTO SPERIMENTALE PER LA FRUTTICOLTURA E L'ISTITUTO NAZIONALE PER GLI ALIMENTI E LA NUTRIZIONE PER LA PARTECIPAZIONE AD UN BANDO DI RICERCA FINANZIATO DALLA REGIONE LAZIO

- di autorizzare il Rettore alla stipula del protocollo d'intesa tra il Dipartimento di Biologia e di Medicina Interna dell'Università di Tor Vergata, il Dipartimento di Produzione Vegetale dell'Università di Viterbo "La Tuscia", l'Istituto Sperimentale per la Frutticoltura e l'Istituto Nazionale per gli Alimenti e la Nutrizion. per lo svolgimento della ricerca dal titolo: "Identificazione, caratterizzazione nutrizionale ed effetto protettivo sulla salute dell'uomo di ecotipi di leguminose di particolare interesse (Fagiolo cannellino di Atina, Cicerchia di Campodimele, Lenticchie di Ventotene) coltivati nel Lazio (FACILE)".