Scarica la versione word del file - Word

II DIVISIONE - II RIPARTIZIONE

3.2) SOCIETA' CONSORTILE 'NESTOR': PROTOCOLLO D'INTESA E STATUTO

- di autorizzare la stipula del protocollo d'intesa tra l'Università, l'Ancitel S.p.a., l'A.T.S. S.r.l. e l'UNCEM-Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani al fine costituire una Società Consortile a responsabilità limitata denominata 'Nestor' di cui è approvato anche il testo dello Statuto.
L'Università parteciperà alla Società fornendo disponibilità in godimento di strutture e personale (la cui individuazione sarà effettuata al momento della stipula dell'atto costitutivo), nonché apporto scientifico; pertanto il suo conferimento è rappresentato esclusivamente da prestazioni di opera scientifica e tecnologica, oltre che di formazione e di indirizzo.
Le altre parti, oltre a fornire a loro volta risorse tecnico-scientifiche, si impegnano a fornire le risorse economiche necessarie per la costituzione della Società e per un primo periodo di funzionamento pari a sei mesi. La gestione a regime della Società dovrà essere assicurata dalle risorse derivanti dai progetti svolti.
La durata del Consorzio è fissata fino al 31 dicembre 2009 e può essere prorogata alla scadenza di anno in anno, in difetto di diversa volontà dei partecipanti, debitamente comunicata;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.