Barra divisoria

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 08 MAGGIO 2003

Il giorno 08 del mese di maggio dell'anno 2003, alle ore 14.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"- Edificio Romanina - si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 7 aprile 2003 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Approvazione verbale della seduta del 7 aprile 2003.


1. COMUNICAZIONI


2. GESTIONE STUDENTI, COORDINAMENTO DIPARTIMENTI, RELAZIONI INTERNAZIONALI E NORMAZIONE INTERNA.

2.1)

Istituzione e attivazione per l'A.A. 2003/2004 del master universitario di I livello in "Infermieristica in area pediatrica".
2.2)

Istituzione e attivazione per l'A.A. 2003/2004 del master universitario di I livello in "Infermieristica psichiatrica".
2.3)

Istituzione e attivazione per l'A.A. 2003/2004 del master universitario di II livello in "Aspetti organizzativi e gestionali nelle scienze motorie".
2.4)

Istituzione e attivazione per l'A.A. 2003/2004 del master universitario di II livello in "Medicine non convenzionali in odontoiatria".
2.5) Istituzione corsi di dottorato di ricerca per il XIX ciclo.

3. CONVENZIONI E CONTRATTI

3.1)

Consorzio nazionale interuniversitario per le scienze del mare - Conisma - Nomina rappresentante dell'Universitą nel Consiglio Direttivo.
3.2) Societą consortile "Nestor". Protocollo d'intesa e statuto.
3.3)

Contratto di ricerca Istituto di Fisica Applicata "Nello Carrara" del Consiglio Nazionale delle Ricerche / Universitą - Dipartimento di Informatica, Sistemi e Produzione.
3.4)


Adesione al protocollo d'intesa per la realizzazione del progetto di ricerca finalizzata da stipularsi tra l'Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico Istituto Nazionale Neurologico "Carlo Besta" e l'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini.
3.5)


Adesione al progetto di ricerca finalizzato n. 31D.66 da stipularsi tra l'Istituto Superiore di Sanitą e l'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Medicina Sperimentale e Scienze Biochimiche.
3.6)

Contratto Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" / Associazione Italiana per l'Informatica ed il Calcolo Automatico (AICA) per il rilascio della patente Ecdl.
3.7)

Stipula del protocollo di intesa con l'Istituto Superiore di Sanitą per la costituzione di un'unitą di ricerca nell'ambito del P.N.R. 2001 - 2003 (F.I.R.B. art. 8) - D.M. n. 199 dell'8.3.2001.
3.8)

Stipula protocollo di intesa tral'Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico - Istituti Fisioterapici Ospitalieri di Roma e l'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Biologia.
3.9)


Stipula protocollo di intesa tra l'Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico - "Casa Sollievo della Sofferenza" e l'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini.
3.10)

Stipula protocollo d'intesa tra l'Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico - Fondazione "Stella Maris" e l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Neuroscienze.
3.11)


Stipula protocollo di intesa tra l'Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico - Istituti Fisioterapici Ospitalieri di Roma e l'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Medicina Sperimentale e Scienze Biochimiche.
3.12)

Stipula convenzione tra l'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare e l'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Fisica - Attivazione di assegni di ricerca.
3.13)

Protocolli di intesa per il funzionamento delle Scuole di Specializzazione presso la Facoltą di Medicina e Chirurgia.
3.14)

Convenzione tra l'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" e il Consiglio Nazionale Forense, Centro per la formazione e l'aggiornamento professionale degli Avvocati.
3.15) Ratifica contratti conto terzi.
3.16)

Rinnovo accordo di collaborazione Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata"/Universitą degli Studi di Cassino.
3.17)

Attivitą di consulenza prestata dalla Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" alla Det Norske Veritas Italia s.r.l. - Ratifica.
3.18)


Ratifica del decreto rettorale per l'autorizzazione alla stipula del protocollo d'intesa tra l'Istituto Superiore di Sanitą e l'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini.
3.19) Ratifica decreto rettorale n. 1302 del 17.04.2003.

5. AFFARI PATRIMONIALI

5.1)

Stampa pergamene di laurea triennale e specialistica, di Master I e II livello, di specializzazione, di dottorato.
5.2) Acquisizione collezione ornitologica per il laboratorio di Ecologia Sperimentale ed Acquacoltura.
5.3)


Ministero del Tesoro, del Bilancio e della Programmazione Economica - Richiesta di erogazione delle somme maturate in conto finanziamento concesso su programma investimenti art. 20 L. 67/88 - Ratifica d.r.
5.4)


Ministero del Tesoro, del Bilancio e della Programmazione Economica - Richiesta di erogazione delle somme maturate in conto finanziamento concesso su programma investimenti art. 20 L. 67/88 - Ratifica d.r.
5.5)


Ministero del Tesoro, del Bilancio e della Programmazione Economica - Richiesta di erogazione delle somme maturate in conto finanziamento concesso su programma investimenti art. 20 L. 67/88 - Ratifica d.r.
5.6)

Giubileo del 2000 - Convenzione per progettazione e realizzazione degli interventi sul territorio di Tor Vergata.
5.7) Casale adiacente Villa Gentile. Assegnazione.
5.8)

Facoltą di Ingegneria - Lavori di riconversione dell'ex locale Banca ad ufficio per le segreterie studenti - Licitazione privata semplificata.
5.9)

Policlinico "Tor Vergata" - Acquisizione leasing quinquennale e relativa manutenzione di apparecchiature per radioterapia - Trattativa privata europea.
5.10)

Ditta Bicasa Spa - Fornitura, chiavi in mano, di cappe, banconi ed armadi per l'allestimento dei laboratori di anatomia patologica presso il Policlinico "Tor Vergata" - Cre.
5.11)


Ditta Ernesto Invernizzi - Spa - Fornitura di n. 1 colonna endoscopica, completa di accessori, di produzione Karl Storz, per le attivitą chirurgiche del reparto di Day Surgery presso il Policlinico "Tor Vergata" - Cre.

6. AFFARI DEL PERSONALE

6.1) Ratifica decreto rettorale n. 1347/2003.
6.2)

Dott. Spadoni Gian Luigi - nato a Roma il 22 novembre 1953 - Ricercatore confermato - Riconoscimento dell'infermitą come dipendente da causa di servizio e concessione dell'equo indennizzo.
6.3)

Prof. Borelli Luigi - Nato a Roma il 22 settembre 1936 - Professore associato - - Riconoscimento della lesione come dipendente da causa di servizio e concessione dell'equo indennizzo.
6.4)

Sig.ra Stazi Viviana - Nata a Roma il 15 febbraio 1955 - Categoria B - Pos. Econ. B2 - - Riconoscimento dell'infermitą come dipendente da causa di servizio e concessione dell'equo indennizzo.
6.5)

Sig. Malaponti Giuseppe - Nato a Roma il 21 settembre 1962 - Autista - - Riconoscimento dell'infermitą come dipendente da causa di servizio e concessione dell'equo indennizzo.
6.6)

Sig.ra Pietrini Maria Carla - Nata Roma il 26 aprile 1958 - Categoria D3 - - Riconoscimento della lesione come dipendente da causa di servizio e concessione dell'equo indennizzo.
6.7)

Sig. De Santis Stefano - Nato a Roma il 21 novembre 1963 - Categoria B - - Riconoscimento dell'infermitą come dipendente da causa di servizio e concessione dell'equo indennizzo.

7. AFFARI LEGALI

7.1)

Italscientifica S.p.a. c/Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Giudice di pace di Genova - Ratifica mandato di rappresentanza e difesa in giudizio.
7.2)

Ricorso al Tribunale Civile di Roma - Sez. lavoro Colin Swift c/Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata".
7.3)

Ricorso al Tar del Lazio con domanda cautelare di sospensione - Sig.ra Alessia Angelucci c/Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata".
7.4)

Ricorso al Tar del Lazio con domanda cautelare di sospensione - Sig. Fabrizio Carducci c/Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" e c/Universitą degli Studi di Roma "La Sapienza".
7.5)

Ricorso al Tar del Lazio con domanda cautelare di sospensione - Sig. Massimiliano Meletti c/Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" e c/Universitą degli Studi di Roma "La Sapienza".

9. ALTA FORMAZIONE E RICERCA

9.1)

Contributi Ministero dell'Istruzione, dell'Universitą e della Ricerca a favore dell'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata".
9.2)

Ministero dell'Istruzione, dell'Universitą e della Ricerca - Contributo Fisr a favore dell'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Ingegneria Meccanica.
9.3) Contributi M.I.U.R. per convegni e congressi a favore dell'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata".

20. VARIE EVENTUALI

20.1) Comprensorio universitario - Area grandi eventi. Evento inaugurale della Scuola di Roma.
20.2)


Policlinico Tor Vergata - Ditta High Tech Screw srl - Acquisto, in privativa industriale, di materiale chirurgico, di produzione W. Lorenz, Emax e Micromax Plus, per le necessitą dell'attivitą di Day Surgery di Chirurgia Orale e Maxillo Facciale.
20.3) Consorzio CO.IN.FO. - Versamento contributo quota associativa.
20.4)


Ditta Italscientifica spa - Fornitura di n. 1processore automatico per istologia e di n. 1 coloratore automatico per istologia e citologia per le necessitą degli Ambulatori di Anatomia ed Istologia Patologica presso il Policlinico "Tor Vergata".
20.5)

Protocollo d'intesa Universitą/Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Tor Vergata / Laziomatica S.p.A. per la costituzione della Societą Consortile "Ricerca e innovazione in sanitą" (Ris s.c.r.l.).
20.6) Consorzio Pet-Tor Vergata. Nuove intese.
20.7) Laurea di I° livello - Facoltą di Ingegneria.
20.8)

Concessionaria - Gestione e manutenzione impianti tecnologici della Facoltą di Lettere e Filosofia per il periodo 7 novembre 2001 / 14 aprile 2002.
20.9)

 

IL RETTORE
Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to A. Finazzi Agrò

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2003.

 

TornaBarra divisoriaSali