Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

5.9) POLICLINICO UNIVERSITARIO "TOR VERGATA" -ACQUISIZIONE IN LEASING QUINQUENNALE E RELATIVA MANUTENZIONE DI APPARECCHIATURE PER LA RADIOTERAPIA - TRATTATIVA PRIVATA EUROPEA.

- di esperire una trattativa privata europea per l'affidamento della fornitura e posa in opera di apparecchiature in leasing di durata quinquennale e relativa manutenzione per la Radioterapia che dovranno trovare collocazione nel Bunker in fase di progettazione, sottostante al quadrante A, alla quota -10,50, secondo le specifiche tecniche allegate, per un importo stimato di Euro 4.800.000,00 + IVA 4%.
L'aggiudicazione dovrà conformarsi ai seguenti criteri nell'attribuzione dei punteggi:
- 400 punti al prezzo più basso; alle altre offerte punti nella proporzione risultante dal confronto tra i prezzi;
- fino a 300 punti alle varianti migliorative rispetto agli standard contenuti nelle schede tecniche;
- fino a 100 punti per i termini e tipo di consegna del macchinario;
- fino a 200 punti per l'assistenza, il servizio di manutenzione ed il relativo costo successivo alla garanzia, nonché l'adeguamento tecnologico durante il periodo di leasing.
L'onere economico pari ad Euro 4.800.000,00 + IVA 4% per l'acquisizione delle apparecchiature suddette graverà sul Tit.II Ctg. 10 Cap.4 (fondo per l'edilizia universitaria e le grandi attrezzature scientifiche) e sarà integralmente rimborsato dall'Azienda Policlinico Universitario "Tor Vergata".
L'imputazione annuale dell'importo in questione è condizionata dall'offerta dell'aggiudicatario.
- di dare mandato al Rettore di compiere tutti gli atti conseguenziali alla presente delibera ivi compresa la sottoscrizione dei relativi atti formali.