Barra divisoria

 

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

Scarica la versione word del file - Word

- Pdf

II DIVISIONE - II RIPARTIZIONE

20.6) CONSORZIO PET-TOR VERGATA. NUOVE INTESE.

..........OMISSIS..........

DELIBERA

di autorizzare la stipula del protocollo d'intesa tra l'Università, l'Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Tor Vergata e la IBA RadioIsotopi Italia S.r.l. al fine di partecipare ad una iniziativa mutualistica da realizzarsi tramite la costituzione, ai sensi dell'art. 2602 del Codice Civile, di un Consorzio denominato 'Consorzio PET-Tor Vergata' avente ad oggetto la realizzazione di un laboratorio di Radiochimica con Ciclotrone volto alla produzione e all'utilizzo di radiofarmaci specifici per la diagnostica medica o di altra natura ed, in particolare, del radiofarmaco 18F-FDG.
Le parti si impegnano a sostenere l'azione del "Consorzio PET-Tor Vergata" con i mezzi consentiti dai rispettivi ruoli istituzionali.
In particolare l'Università Tor Vergata e l'Azienda Policlinico, ciascuno con l'impegno consentito dal proprio ruolo istituzionale, concederanno, secondo programmi concordati, l'utilizzazione degli spazi e dei servizi generali adeguati allo sviluppo dell'iniziativa, coordineranno la messa a punto del progetto di ricerca, forniranno il know-how tecnico-scientifico in loro possesso e la disponibilità di ricercatori e tecnici, coordinando le future attività svolte congiuntamente. L'IBA s.r.l. in rapporto di partnership con l'Alliance Diagnostic s.r.l. sarà tenuta a fornire le risorse economiche necessarie per la costituzione e gestione del Consorzio.La durata del Consorzio sarà di 6 anni dalla data di costituzione e potrà essere prorogata previa delibera degli organi competenti.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali