Barra divisoria

 

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

Scarica la versione word del file - Word

- Pdf

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

5.24) DITTA EDAP TECHNOMED ITALIA SRL - FORNITURA, IN PRIVATIVA INDUSTRIALE, DI N.1 APPARECCHIATURA PER IL TRATTAMENTO DEL TUMORE PROSTATICO LOCALIZZATO TRAMITE ULTRASUONI FOCALIZZATI AD ALTA ENERGIA (ABLATHERM) PER LE ESIGENZE DELLE CATTEDRA DI UROLOGIA PRESSO IL POLICLINICO "TOR VERGATA" - CRE.

..........OMISSIS..........

DELIBERA

- di approvare formalmente il Certificato di Regolare Esecuzione redatto in data 27/1/2003 dal D.L., Prof. F. Micali, in contraddittorio con la Ditta Edap Technomed Italia srl, relativo alla fornitura, in privativa industriale, di n.1 apparecchiatura per il trattamento del tumore prostatico localizzato tramite ultrasuoni focalizzati ad alta energia (Ablatherm) per le esigenze della Cattedra di Urologia presso il Policlinico "Tor Vergata";
- di autorizzare il pagamento alla Ditta suddetta della somma di 35.695 Euro + IVA 20% pari a 42.834 Euro IVA compresa, quale credito residuo per la fornitura di cui trattasi, essendo stato già corrisposto un acconto corrispondente al 94,5% dell'ammontare complessivo della fornitura.
L'ammontare suddetto risulta già stanziato dal Consiglio di Amministrazione in data 16/12/2002.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali