Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.14) PROTOCOLLI D'INTESA PER IL FUNZIONAMENTO DELLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE PRESSO LA FACOLTA' DI MEDICINA E CHIRURGIA.

- di approvare la stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE FROSINONE - Scuola di Specializzazione in Nefrologia;
- di approvare la stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA H - Scuola di Specializzazione in Medicina dello Sport.
- di approvare la stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO/UNIVERSITA'GLI STUDI DI TRENTO - Specializzazione in Fisica Sanitaria.
I protocolli d'intesa entrano in vigore dall'anno accademico 2002/2003 e avranno la stessa durata dei relativi corsi di specializzazione;
- di approvare il rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la PROVINCIA RELIGIOSA DI SAN PIETRO DELL'ORDINE OSPEDALIERO DI SAN GIOVANNI DI DIO FATEBENEFRATRELLI UNITÀ DI RADIOTERAPIA ONCOLOGICA - Scuola di Specializzazione in Radioterpia.
Il protocollo d'intesa entra in vigore dall'A.A. 2001/2002, al fine di consentire agli studenti iscritti al corso di specializzazione il completamento del corso di studi, e avrà la durata di 4 anni accademici;
- di approvare il rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università e l'AZIENDA OSPEDALIERA SAN FILIPPO NERI - Scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale.
Il protocollo d'intesa entrerà in vigore dall'A.A. 2001/2002 al fine di consentire agli studenti iscritti al corso di specializzazione il completamento del corso di studi e avrà la durata di 6 anni accademici.
- di approvare il rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la PROVINCIA RELIGIOSA DI S.PIETRO ORDINE OSPEDALIERO S.GIOVANNI DI DIO FATEBENEFRATELLI - Scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale e Chirurgia Plastica e Ricostruttiva.
Il protocollo d'intesa entrerà in vigore a partire dall'anno accademico 2003/2004 e avrà la durata di 6 anni accademici.
- di approvare il rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'ISTITUTO DERMOPATICO DELL'IMMACOLATA - Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva.
Il protocollo d'intesa entra in vigore dall'anno accademico 2002/2003 e avrà la durata di 6 anni accademici.
- di approvare il rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la CLINICA DE CIRURGIA PLASTICA Y ESTETICA DR. JAIME PLANAS DE BARCELONA - Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva.
La convenzione entra in vigore dal 22.02.2001 (al fine di consentire agli studenti iscritti al corso di specializzazione il completamento del corso di studi) fino a tutto l'A.A.2005/2006;
- di approvare il rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA UNITÀ SANITARIA LOCALE ROMA H - Scuole di Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, Chirurgia Generale e Nefrologia.
Il protocollo d'intesa entra in vigore a decorrere dall'A.A 2000/2001 (al fine di consentire agli studenti iscritti al corso di specializzazione il completamento del corso di studi) e avrà la durata di 5 anni accademici.
I termini e le condizioni dei protocolli saranno rinegoziate con l'attivazione completa del Policlinico universitario.