Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.15) CONVENZIONE UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" - C.E.I.S./CONSORZIO BIBLIOTECHE E ARCHIVI CULTURALI (B.A.I.C.R.) PER IL MASTER DI I LIVELLO IN "ECONOMIA E GESTIONE DEI BENI CULTURALI".

- di approvare la stipula di una convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" -CEIS e il Consorzio Biblioteche e Archivi Culturali (B.A.I.C.R.) finalizzata alla organizzazione e realizzazione del Master di I livello dal titolo "Economia e gestione dei beni culturali", adeguato alla vigente normativa e riattivato per l'anno accademico 2002/2003.
La convenzione che entra in vigore a decorrere dall'anno accademico 2002/2003, ha la durata di un anno accademico e potrà essere rinnovata con atto aggiuntivo che richiami gli stessi contenuti e termini riportati nella convenzione stessa, previa delibera dei rispettivi Organi competenti.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO