Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.16) PROTOCOLLO D'INTESA TRA L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" - DIPARTIMENTO DI MATEMATICA E L'ISTITUTO PER LE APPLICAZIONI DEL CALCOLO "MAURO PICONE" DEL CNR (IAC-CNR).

- di autorizzare la stipula del protocollo d'intesa tra l'Ateneo - Dipartimento di Matematica e l'Istituto per le Applicazioni del Calcolo "Mauro Picone" del CNR (IAC-CNR) per lo svolgimento di attività di ricerca dedicate al calcolo delle variazioni applicato all'analisi di immagini ed alla meccanica dei continui. L'IAC-CNR, al fine di sostenere l'impegno economico della ricerca, verserà all'Università - Dipartimento di Matematica un contributo di Euro 3000,00 che sulla base della legislazione vigente non è soggetto ad IVA.
Il protocollo d'intesa entrerà in vigore alla data della stipula e sarà valido fino al 31.12.2004. Potrà essere rinnovato previo parere degli Organi competenti e accordo scritto tra le parti;
- di autorizzare il Dipartimento interessato ad incassare il suddetto contributo;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.