Barra divisoria

 

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

Scarica la versione word del file - Word

- Pdf

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

5.7) DITTA DIMCO SPA - FORNITURA IN PRIVATIVA INDUSTRIALE, AVENTE CARATTERE DI MASSIMA URGENZA, DI STRUMENTARIO PER GINOCCHIO E PER PLACCA DI PUDDU, DIVARICATORE DI SPALLA E MATERIALE MONOUSO O IMPIANTABILE, DI PRODUZIONE ARTHREX, QUALE MATERIALE NECESSARIO PER L'AVVIO DELL'ATTIVITA' OPERATORIA DEL REPARTO DI CLINICA ORTOPEDICA PRESSO IL POLICLINICO "TOR VERGATA" - RATIFICA D.R..

..........OMISSIS..........

DELIBERA

- di ratificare il D.R. n.1247 del 14/4/2003 con il quale è stata affidata alla Ditta Dimco SpA la fornitura in privativa industriale, avente carattere di massima urgenza, di strumentario per ginocchio e per placca di Puddu, divaricatore di spalla e materiale monouso o impiantabile, di produzione Arthrex, quale materiale necessario per l'avvio dell'attività operatoria del Reparto di Clinica Ortopedica presso il Policlinico "Tor Vergata", per l'importo di € 90.813,11 + IVA 4% e 20% pari a € 106.737,08 IVA 4% e 20% compresa, al netto dello sconto del 2% offerto dalla medesima Società.
- Dell'avvenuta stipulazione del contratto sarà data comunicazione alla Sezione regionale di controllo della Corte dei conti per il Lazio, secondo quanto prescritto dall'art. 24, comma 5, della L. 289/2002.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali