Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE IV

3.1) CONVENZIONE QUADRO UNIVERSITA'/CENTRO INTERUNIVERSITARIO DI INGEGNERIA ELETTRONICA DELLE MICROONDE PER APPLICAZIONI SPAZIALI "MECSA"/OERLIKON CONTRAVES S.P.A.

- di autorizzare la stipula di una convenzione quadro tra l'Ateneo - Dipartimento di Ingegneria Elettronica, il Centro Interuniversitario di Ingegneria Elettronica delle Microonde per applicazioni spaziali "Mecsa" e la Oerlikon Contraves S.p.A. allo scopo di svolgere attività di ricerca in campo tecnico e scientifico nei settori di specifico interesse delle parti.
Tale convenzione avrà natura normativa, rinviando la specificazione dei singoli incarichi ad appositi atti escutivi che saranno stipulati nel rispetto della vigente normativa in materia di attività per conto terzi e delle procedure amministrative connesse, anche in relazione ai profili di trasparenza ed evidenza pubblica.
La convenzione avrà la durata di tre anni dalla data della sottoscrizione e sarà rinnovabile previa delibera degli Organi competenti;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.