Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE V - RIPARTIZIONE I - DIVISIONE III - RIPARTIZIONE II

5.2) ATTIVAZIONE POLIZZE ASSICURATIVE DI ATENEO

- Di autorizzare l'espletamento di una trattativa privata volta all'individuazione di un partner assicurativo per l'accensione delle idonee coperture, di durata quadrimestrale (per il periodo 2 novembre 2003 - 28 febbraio 2004), riferite ai rischi: R.C generale, Patrimonio Università, Kasko, Infortuni dipendenti in missione, Sanitaria ospiti extracomunitari, Infortuni Ospiti, R.C. Medici Columbus, Infortuni studenti, Patrimonio Policlinico Tor Vergata e Beni in consegna a portatori di handicap.
L'importo presunto per detto affidamento, stimato in €.176.995,00 graverà, per la metà della somma, sul Tit. I, Cat. 3, Cap.19, "Premi di assicurazione", di bilancio dell'esercizio 2003 e per la pari quota sull'esercizio 2004.