Scarica la versione word del file - Word

Alle ore 14.40, rientra nella Sala del Consiglio il Sig. E. Coha.

DIVISIONE I

2.2) TASSE E CONTRIBUTI UNIVERSITARI PER L'ANNO ACCADEMICO 2003/2004 PER GLI IMMATRICOLATI ALLA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE PER LE PROFESSIONI LEGALI.

-di dare mandato al Rettore per la determinazione delle tasse e contributi per l'a.a. 2003/2004 per la Scuola di Specializzazione per le professioni Legali, una volta concordato l'importo con le altre Università di Roma;
- di esonerare dal pagamento del Contributo generale d'Ateneo, per motivi di merito, il 10% degli specializzandi regolarmente iscritti alla Scuola di Specializzazione per le professioni Legali, purchè laureati dall'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".
Le modalità e i requisiti necessari per la partecipazione al suddetto beneficio, saranno stabiliti dalla Facoltà di Giurisprudenza.