Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.15) CONVENZIONE TRA L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" - SCUOLA IAD E LA SOCIETA' ELEA - GRUPPO DE AGOSTINI - RATIFICA.

- di ratificare la stipula della convenzione tra l'Ateneo - Scuola Iad e la Società ELEA - Gruppo De Agostini, sottoscritta in data 07.07.2003, allo scopo di realizzare una durevole collaborazione in campo didattico e scientifico, nel rispetto dei propri ordinamenti, e in tale prospettiva di progettare, realizzare e gestire corsi a distanza per la preparazione agli esami previsti dalle certificazioni informatiche europee ed internazionali.
La convenzione ha durata di due anni a decorrere dalla data di sottoscrizione; alla scadenza essa è rinnovata per un ulteriore biennio, salvo disdetta da comunicare alla controparte un mese prima della scadenza.