Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.18) PROTOCOLLI D'INTESA PER IL FUNZIONAMENTO DELLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE E PER I CORSI DI LAUREA PRESSO LA FACOLTA' DI MEDICINA E CHIRURGIA.

- di approvare la stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE FROSINONE - Corso di Laurea per Fisioterapista;
Il protocollo d'intesa entrerà in vigore dall'Anno Accademico 2003/2004 e avrà la durata di tre Anni Accademici;
- di approvare la stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI - Scuola di Specializzazione in Anestesia e Rianimazione.
Il protocollo d'intesa entrerà in vigore dall'Anno Accademico 2003/2004 e avrà la durata 4 Anni Accademici;
- di approvare la stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA D - Scuola di Specializzazione in Nefrologia.
Il protocollo d'intesa entrerà in vigore dall'Anno Accademico 2003/2004 e avrà la durata 5 Anni Accademici;
- di approvare la stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e il C.O.N.I. - ISTITUTO DI SCIENZE DELLO SPORT - Scuola di Specializzazione in Medicina dello Sport.
- di approvare la stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'ISTITUTO NAZIONALE PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI - NAPOLI (FONDAZIONE GIOVANNI PASCALE) - Scuola di Specializzazione in Fisica Sanitaria.
Il protocollo d'intesa entrerà in vigore a decorrere dall'Anno Accademico 2003/2004 e avrà la durata di 3 anni accademici;
- di approvare il rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la CASA DI CURA PRIVATA INI CANISTRO (Centro Medico Chirurgico Riabilitativo) - Scuola di Specializzazione in Nefrologia.
Il protocollo d'intesa entra in vigore dall'Anno Accademico 2002/2003 al fine di garantire agli studenti iscritti al corso di specializzazione il completamento del corso di studio e avrà la durata di 5 Anni Accademici;
- di approvare il rinnovo del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'ITOP - OFFICINE ORTOPEDICHE - Corso di Laurea per Tecniche Ortopediche.
Il protocollo d'intesa entra in vigore a decorrere dal 17.04.2001 al fine di garantire agli studenti iscritti al Corso di Laurea il completamento del Corso di studio e avrà la durata di 6 anni accademici.
Le condizioni e le modalità dei protocolli saranno rinegoziate con l'attivazione completa del Policlinico universitario.