Barra divisoria

 

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

Scarica la versione word del file - Word

- Pdf

II DIVISIONE - II RIPARTIZIONE

3.19) PROTOCOLLO D'INTESA UNIVERSITA'/ENTE REGIONALE PER LA COMUNICAZIONE - ISTITUTO MONTECELIO PER L'ISTITUZIONE DEL 'CONSORZIO REGIONALE UNIVERSITARIO: COMUNICAZIONE E CULTURA'.

..........OMISSIS..........

DELIBERA

- di autorizzare la stipula del protocollo d'intesa tra l'Università e l'Ente Regionale per la Comunicazione-Istituto Montecelio al fine di partecipare ad una iniziativa mutualistica da realizzarsi tramite la costituzione, ai sensi dell'art. 2602 del Codice Civile, di un Consorzio denominato 'Consorzio Regionale Universitario: Comunicazione e Cultura' avente ad oggetto la predisposizione di servizi e contenuti atti a realizzare obiettivi di formazione e aggiornamento nell'ambito dell'istruzione che si rivolgano ad utenti istituzionali (Scuole, Università relativamente ad attività diverse da quelle istituzionali, Ordini Professionali, ecc.) o a soggetti privati.
L'Università parteciperà al Consorzio con lo scopo di fornire apporto scientifico; pertanto il suo conferimento è rappresentato esclusivamente da prestazioni di opera scientifica e tecnologica, oltre che di formazione e di indirizzo, senza alcun onere economico.
Il fondo consortile iniziale viene determinato in sede di costituzione in EURO 2.500,00 (duemilacinquecento) e viene versato dall'Istituto Montecelio. In prima applicazione viene attribuita all'Istituto il 60% delle quote ed il rimanente 40% all'Università.
La durata del Consorzio è fissata in tre anni a partire dalla sua costituzione.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali