Barra divisoria

 

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

Scarica la versione word del file - Word

- Pdf

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.24) CONVENZIONE TRA L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" E IL MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA' CULTURALI - SOPRINTENDENZA PER I BENI ARCHEOLOGICI DEL LAZIO.

..........OMISSIS..........

DELIBERA

- di autorizzare, all'esito del parere favorevole del Senato Accademico, la stipula della convenzione tra l'Ateneo e il Ministero per i Beni e le Attività Culturali - Soprintendenza per i Beni Archeologici del Lazio per la realizzazione della mappatura del complesso archeologico denominato "Villa Adriana", per la realizzazione della mappatura del complesso archeologico denominato "Villa Adriana", per la predisposizione di un sistema informativo inerente lo stato di fatto dell'area e per lo studio di un progetto organico di valorizzazione e gestione economico-amministrativa della medesima area.
La gestione delle risorse finanziarie inerenti le attività di cui alla presente convenzione è affidata al CEIS.
La convenzione ha la durata di tre anni a decorrere dalla data di sottoscrizione e può essere rinnovata alla scadenza con apposito atto aggiuntivo agli stessi patti e condizioni.
In ogni caso, la mappatura del complesso archeologico deve essere completata e consegnata alla Soprintendenza per i Beni Archeologici del Lazio entro il 30 settembre 2006.
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali