Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.29) CONVENZIONE UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA"/TELECOM ITALIA S.P.A.

- di autorizzare la stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la Telecom Italia S.p.a. al fine di collaborare in attività di ricerca e sperimentazione nelle telecomunicazioni, con particolare riferimento alle tecnologie Wi-Fi, secondo lo standard Wireless LAN (local area network) IEEE 802.11, e alle connesse tecnologie di rete Internet, anche attraverso l'allestimento di un'estensione wireless della rete dati dell'Università alla Villa Mondragone oltre che nel Campus della stessa Università in aree da identificare di comune accordo.
La convenzione ha durata di un anno a decorrere dalla data di sottoscrizione e potrà essere rinnovata di anno in anno con l'accordo dei contraenti. Per l'Università il rinnovo potrà avvenire solo previa delibera degli organi competenti;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.