Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

5.6) COMPRENSORIO UNIVERSITARIO - AREA GRANDI EVENTI. EVENTO INAUGURALE DELLA SCUOLA DI ROMA.

PRENDE ATTO

- dei procedimenti istruiti;
- dell'incarico di eseguire i lavori affidati alla Concessionaria;
- delle funzioni di D.L. assegnate all'Ing. R. Santi;

ai fini della realizzazione del teatro, scenografia e tribune per il pubblico, pedana mobile girevole, in previsione dell'evento teatrale che si svolgerà sulle aree del comprensorio universitario tra i programmi correlati al semestre di Presidenza dell'U.E. da parte dell'Italia
- di autorizzare, lo stanziamento della somma complessiva di €. 1.629.193,79 I.V.A. inclusa a favore della Concessionaria Vianini Lavori s.p.a., per i lavori affidati in via d'urgenza descritti nella parte espositiva; segnatamente:
- Opere in cemento armato
- €. 541.340,95 per lavori a misura ed €. 125.907,85 per somme a disposizione per la realizzazione della pedana girevole;
- €. 436.382,99 per lavori a misura ed €. 145.638,30 per somme a disposizione per fondazioni scenografie, compresi i ripristini.
- Indagini archeologiche presso l'Area Grandi Eventi, compresi i ripristini, €. 256.680,45 I.V.A. compresa;
- Recinzione dell'Area Grandi Eventi, €. 123.243,25 I.V.A. compresa. Alla Concessionaria intanto dovranno essere rimborsati i costi dei materiali.
L'importo complessivo suddetto graverà sul Tit. II, Categ. 10, Cap. 4 del bilancio del corrente esercizio finanziario.
- di dare mandato al Rettore per la trasmissione degli allegati progettuali relativi all'esecuzione dell'intervento al Provveditorato ai LL.PP. del Lazio per comunicazione ai sensi dell'art. 2 del DD.P.R. n. 383/94;
- di dare mandato al Rettore di compiere tutti gli atti conseguenziali alla presente delibera ivi compresa la stipula dei relativi atti formali.