Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

20.11) POLICLINICO UNIVERSITARIO - REPARTO TERAPIA INTENSIVA - FORNITURA N. 7° POSTI LETTO.

- di affidare, a trattativa privata, alla Società Datex-Ohmeda S.p.A., la fornitura e posa in opera di attrezzature ed apparecchiature in leasing settennale per n. 7 posti letto per il Reparto di Terapia Intensiva presso il Policlinico "Tor Vergata" per l'importo € 1.067.203,00 + IVA per le apparecchiature ed € 624.270,00 + IVA per la manutenzione full-risk per un totale di € 1.691.473,00 + IVA, con canoni semestrali anicipati di € 146.528,00 + IVA cadauno.;
- di nominare D.L. della fornitura suddetta il Geom. Fabrizio Moscucci e di autorizzarlo alla consegna urgente.
L'onere economico di cui sopra per la fornitura e la manutenzione delle apparecchiature suddette graverà sul Tit.II Ctg.10 Cap.4 (fondo per l'edilizia universitaria e le grandi attrezzature scientifiche) e sarà integralmente rimborsato dal PTV. I pagamenti alla società, quindi, sono subordinati al rimborso da parte della stessa Azienda Policlinico.
- di dare mandato al Rettore di compiere tutti gli atti conseguenziali alla presente delibera ivi compresa la sottoscrizione dei relativi atti formali.