Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE IV- RIPARTIZIONE I

5.1) PUBBLICITA' SUI QUOTIDIANI DI ESTRATTI DI BANDI DI GARA. - ANNO 2003.

Di pubblicare gli avvisi di bandi di gara relativi ad appalti indetti dall'Università nell'anno 2003 sui quotidiani a carattere nazionale:
-"Il Corriere della Sera" - concessionaria di pubblicità "R.C.S." spa ad un costo per avviso standard di estratto di gara pari a Euro 1.238,40 IVA 20% inclusa con l'invito agli Uffici competenti di voler pubblicare le inserzioni di avvisi di gara sul "Corriere della Sera - Ed. nazionale" - rubrica Enti Pubblici ed Istituzioni, nei giorni di lunedì e mercoledì, in ragione delle particolari condizioni offerte per avviso standard pari a Euro 743,40 IVA 20% inclusa;

-"Il Messaggero" - concessionaria di pubblicità "Piemme pubblicità spa" - ad un costo per avviso standard di estratto di gara pari a Euro 796,24 + IVA 20% inclusa;

e sul quotidiano a carattere regionale:
"Il Corriere della Sera - ROMA - Ed. regionale" - Concessionaria di Pubblicità R.C.S. s.p.a., ad un costo per avviso standard di estratto di gara pari a Euro 360,00 IVA 20% inclusa.
Gli importi di gara il cui importo è inferiore a quello per l'applicazione della disciplina comunitaria verranno pubblicati, agli stessi costi e condizioni, sui quotidiani " Il Corriere della Sera - ed. nazionale" e il "Il Messaggero".
I bandi di gara verranno pubblicati sul sito istituzionale internet dell'Università.