Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE V - RIPARTIZIONE I

5.3) RATIFICA DECRETI RETTORALI N. 54 DEL 9 GENNAIO 2004 E N. 73 DEL 13 GENNAIO 2004

- il D.R. N. 54 del 09.01.04 con il quale è stata nominata la Commissione incaricata di procedere all'esame comparativo dei progetti e della relativa proposta economica redigendone apposito processo verbale inerente il servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo per la copertura dei rischi universitari, così composta:
Prof. Giuseppe Santoni - Ordinario di Diritto Fallimentare Facoltà di Economia - Presidente; Sig. Filippo Girardi - Vicedirigente; Dott. Massimo Guerrieri Wolf - Collaboratore Amm.vo Azienda Ospedaliera Policlinico Tor Vergata; Dott. Mariano Di Giulio - Segretario;
- il D.R. N. 73 del 13.01.04 con il quale è stata nominata la Commissione incaricata di procedere all'esame comparativo dei progetti e della relativa proposta economica redigendone apposito processo verbale inerente il servizio di cassa e di incasso delle tasse e dei contributi per conto dell'Università e dell'Azienda Ospedaliera Policlinico Tor Vergata, così composta:
Prof. Filippo Chiomenti - Preside Facoltà Giurisprudenza - Presidente; Prof. Alfonso Di Carlo - Ordinario di Ragioneria Generale ed Applicata - Facoltà di Economia; Dott.ssa Elisabetta Paccapelo - Direttore Amministrativo Istituti Fisioterapici Ospitalieri; Dott.ssa Daniela Franchi - Segretario Amministrativo Dipartimento di Diritto e Procedura Civile - Segretario.