COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA
SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

3.6) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELL’ATTO AGGIUNTIVO ALLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E L’ISTITUTO REGIONALE DI STUDI GIURIDICI DEL LAZIO “ARTURO CARLO JEMOLO” PER IL FUNZIONAMENTO DEL MASTER DI II LIVELLO IN “INTRODUZIONE AL DIRITTO TRIBUTARIO PROFESSIONALE”.

……….OMISSIS……….

- di autorizzare la stipula di un atto aggiuntivo alla convenzione tra Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’Istituto Regionale di Studi Giuridici del Lazio “Arturo Carlo Jemolo” sottoscritta in data 22.6.2007 per il funzionamento del Master di II livello in “Introduzione al diritto tributario professionale” - Anno Accademico 2007/2008;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO