COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA
SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

3.8) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E L’ASSOCIAZIONE ITALIANA CONSUMATORI

- di autorizzare la stipula della convenzione tra l’Ateneo e l’Associazione Italiana Consumatori per la realizzazione di attività di ricerca finalizzata all’approfondimento e allo studio dei rapporti tra professioni e Università nell’ambito dei Comitati Etici, con particolare interesse ai profili di diritto pubblico riguardanti la tutela dell’interesse generale ed il valore dei titoli.
La convenzione, che entra in vigore a decorrere dalla data di sottoscrizione, ha la durata di tre anni e potrà essere rinnovata con atto aggiuntivo che richiami gli stessi contenuti e termini riportati nel presente atto, previa delibera dei rispettivi Organi competenti;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL PRO-RETTORE