CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 30 APRILE 2008

Il giorno 30 del mese di aprile dell'anno 2008, alle ore 14.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 7 aprile 2008 per discutere e deliberare sul seguente

Approvazione verbale della seduta del 7 aprile 2008.

1. COMUNICAZIONI

2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA

2.6) Iniziative culturali studentesche 2007.

3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

3.9)
Costituzione Società consortile a responsabilità limitata “Tor Vergata Innovation Technology Stock Exchange” e approvazione protocollo d'intesa.
3.10) Autorizzazione alla partecipazione dell'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” – Dipartimento di Ingegneria Meccanica ad un bando di gara della Regione Lazio.
3.11) Autorizzazione alla partecipazione dell'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” – Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini ad un bando di gara della Provincia di Roma.
3.12) Presentazione alla Regione Lazio della rendicontazione del progetto “Osservatorio dei municipi di Roma e dei Comuni del Lazio”.
3.13) Accettazione donazione fondo Frattini.
3.14) Ratifica della stipula dell'Atto Esecutivo dell'Accordo di Programma tra il Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali e l'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” in tema di ricerca, sviluppo sperimentale e applicazione di tecnologie innovative nei settori della Information Technology inerenti i servizi demografici – Contratto per attività di ricerca e sviluppo per il Centro Nazionale per i Servizi Demografici – C.N.S.D. e per il progetto CIE (Carta di Identità Elettronica).

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

4.2) Conto consuntivo esercizio finanziario 2007.
4.3) Utilizzo avanzo di amministrazione realizzato al 31 dicembre 2007.

5. SERVIZI E LOGISTICA

6 EDILIZIA - PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

8. AFFARI LEGALI

11. RELAZIONI INTERNAZIONALI – PROGETTI EUROPEI INT.LI

11.2) Accordi di collaborazione culturale e scientifica interuniversitari – Anno 2008.
11.3) Professori visitatori – Anno 2008.

20. VARIE EVENTUALI

20.1) Facoltà di Giurisprudenza – Concessione aggiuntiva n. 8 posti di dottorato.

Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to Alessandro Finazzi Agrò