COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA
SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

3.2) AUTORIZZAZIONE AL RINNOVO DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E LA SCUOLA SUPERIORE DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE “E. VANONI” PER IL FUNZIONAMENTO DEL MASTER DI II LIVELLO IN “I SERVIZI DI INTERESSE GENERALE: TRASPORTI ED ENERGIA” PER L’A.A. 2009/2010.

……….OMISSIS………..

- di autorizzare il rinnovo della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la SCUOLA SUPERIORE DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE “E. VANONI” per il funzionamento del Master di II livello in “I servizi di interesse generale: trasporti ed energia” - Anno Accademico 2009/2010 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Diritto Pubblico.
La convenzione entrerà in vigore nell’Anno Accademico 2009/2010 ed avrà la stessa durata del Master al quale si riferisce;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO