COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA
SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

3.3) AUTORIZZAZIONE AL RINNOVO DELLA CONVENZIONE TRA L’AERONAUTICA MILITARE E L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” PER IL FUNZIONAMENTO DEL MASTER IN “PROCUREMENT MANAGEMENT. APPROVVIGIONAMENTI E APPALTI” – A.A. 2009/2010.

……….OMISSIS……….

- di autorizzare la stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’AERONAUTICA MILITARE per assicurare, a condizione di favore, la partecipazione di personale civile e militare dell’Amministrazione della Difesa al Master di II livello in “Procurement Management. Approvvigionamenti e Appalti” e per rendere disponibile il proprio personale esperto nelle discipline giuridico-amministrative e della logistica dei supporti e delle operazioni militari per lo svolgimento di attività didattiche e di ricerca - Anno Accademico 2009/2010 - Sede amministrativo-contabile: Dipartimento di Economia e Istituzioni.
La convenzione entra in vigore nell’Anno Accademico 2009/2010 ed ha la stessa durata del Master al quale si riferisce;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO