-pdf

COORDINAMENTO ATTIVITà DI RICERCA
SETTORE V – Convenzioni, Contratti e Fondazioni

3.2) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E LA FONDAZIONE AVIRALIA - FONDAZIONE ITALIANA PER GLI STUDI E E LE RICERCHE ANTIVIRALI – ORGANIZZAZIONE NON LUCRATIVA DI UTILITA' SOCIALE.

........OMISSIS...........

- di autorizzare la stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, nell’interesse del Dipartimento di Medicina Sperimentale e Scienze Biochimiche, e la Fondazione AVIRALIA - Fondazione Italiana per gli Studi e le Ricerche Antivirali – Organizzazione non lucrativa di utilità sociale, al fine di porre in essere una collaborazione avente lo scopo di realizzare attività di ricerca biomedica, con particolare riguardo all’ambito delle infezioni virali di interesse umano.
La Convenzione, che entrerà in vigore a decorrere dalla data di sottoscrizione, avrà la durata di tre anni e potrà essere rinnovata con atto aggiuntivo che richiami gli stessi contenuti e termini della stipulanda convenzione, previa delibera degli Organi competenti;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO