-pdf

COORDINAMENTO ATTIVITà DI RICERCA
SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

3.3)AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E L’AGENZIA REGIONALE DEL LAZIO PER I TRAPIANTI E LEe PATOLOGIE CONNESSE

........OMISSIS...........

- di autorizzare, subordinatamente alle modifiche degli artt. 3, 5 e 7 del testo convenzionale, la stipula della convenzione tra l’Ateneo – nell’interesse del Centro Regionale Trapianti Lazio - e l’Agenzia Regionale del Lazio per i Trapianti e le Patologie Connesse per la realizzazione del progetto di ricerca dal titolo: “Campagna informativa per la Donazione e Trapianto di Organi, Tessuti e Cellule – Anno 2010”.
Il termine per la realizzazione del progetto è fissata per il 31.12.2010;
- di autorizzare la Divisione II – Ripartizione I all’incasso del contributo pari a € 45.000,00 (quarantacinquemila/00) che l’Agenzia Regionale del Lazio per i Trapianti e le Patologie Connesse verserà all’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” per la realizzazione del progetto secondo le seguenti modalità:
a) l’importo di € 25.000,00 (venticinquemila/00), quale anticipo, entro 10 gg. dalla data di stipula della convenzione previa presentazione di una nota di accredito;
b) l’importo di € 20.000,00 (ventimila/00), quale rata finale, da pagare successivamente alla data del 31/12/2010, previa presentazione di una nota di accredito e della relazione finale da parte del Responsabile del progetto sullo svolgimento delle attività;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO