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DIVISIONE IV – RIPARTIZIONE I

5.1) PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA EUROPEA PER L’AFFIDAMENTO QUINQUENNALE DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI EDIFICI DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA TOR VERGATA –  AGGIUDICAZIONE.

……….OMISSIS……….

DELIBERA

l’aggiudicazione definitiva della gara per l’affidamento quinquennale del servizio di pulizia degli edifici dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” alla R.T.I.: Colaser/Miorelli Service spa/Manutencoop 2000, per l'importo complessivo  di € 15.299.870,56 escluso IVA.
La Ragioneria è autorizzata a far gravare la spesa di € 18.359.844,68 IVA inclusa, sul Tit. I, Ctg. 3, Cap. 11 (spese di pulizia locali) come di seguito indicato:
- € 2.447.979,36 IVA inclusa: periodo 1° maggio / 31 dicembre 2011
- € 3.671.968,94 IVA inclusa: periodo 1° gennaio /31 dicembre 2012
- € 3.671.968,94 IVA inclusa: periodo 1° gennaio /31 dicembre 2013
- € 3.671.968,94 IVA inclusa: periodo 1° gennaio /31 dicembre 2014
- € 3.671.968,94 IVA inclusa: periodo 1° gennaio /31 dicembre 2015
- € 1.223.989,68 IVA inclusa: periodo 1° gennaio /30 aprile 2016;
- di dare mandato al Rettore di compiere tutti gli atti consequenziali alla presente delibera ivi compresa la sottoscrizione dei relativi atti formali;
- di nominare Direttore per l’esecuzione del servizio il Sig. Alessandro Viotti e, in attuazione delle norme vigenti in materia di sistema di gestione della sicurezza e della salute nei luoghi di lavoro, il Sig. Salvatore Sabatino del Servizio Prevenzione e Protezione di Ateneo è incaricato della corretta adozione delle procedure di verifica e controllo di qualità del servizio in questione;
- di autorizzare, nelle more della stipula del contratto, il differimento, per il periodo 1° - 30 aprile 2011, agli stessi patti e condizioni, del servizio di pulizia dei complessi universitari con l’attuale affidatario ATI Miorelli Service spa/Colaser soc.coop.p.a/Manutencoop 2000 soc. coop.
L’importo ammontante a € 260.999,58 + IVA, pari a € 313.199,50 IVA inclusa graverà sul Tit. I, Ctg. 3, Cap. 11 (spese di pulizia locali) del corrente esercizio finanziario.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

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