DIVISIONE III

6.1) MANUTENZIONE ORDINARIA, SORVEGLIANZA E PRONTO INTERVENTO DELLE STRADE INTERNE AL COMPRENSORIO UNIVERSITARIO DI TOR VERGATA – PROSECUZIONE DELL’APPALTO.

……….OMISSIS……….

- di affidare la prosecuzione dell’appalto dei lavori di manutenzione delle strade del Comprensorio Universitario di proprietà dell’Ateneo di Tor Vergata alla Ditta Costruzioni Conglomerati ed Affini S.r.l., a decorrere dal 27 febbraio 2011 fino alla fine del mese di settembre 2011, per l’importo di € 136.035,00 più IVA compresi gli oneri di sicurezza.
La manutenzione è relativa alle sottoindicate strade: Viale Oxford (inclusa rotonda), Viale Heidelberg, Viale P. Gismondi, Viale dell’Archiginnasio, Via Guido Carli, Via di G. Portella, Via del Fosso del Cavaliere, Via Berkeley, Viale della Sorbona, Via Columbia e Via Stanford, Via Cambridge, Via Salamanca, Via Cracovia e Via del Politecnico.
L’ammontare complessivo, pari ad € 163.242,00 IVA compresa, graverà sul Tit. I Ctg. 3 Cap. 7 (Manutenzione ordinaria degli impianti ed infrastrutture) del bilancio del corrente esercizio finanziario;
- di autorizzare il D.L. alla consegna urgente dei lavori nelle more della stipula del contratto;
- di dare mandato al Rettore di adottare tutti gli atti conseguenti alla presente delibera ivi compresa la stipula del contratto e di attivare tutte le procedure per la cessione in proprietà delle aree al Comune di Roma.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO