COORDINAMENTO ATTIVITA'' DI RICERCA – SETTORE V
Convenzioni, Contratti, Fondazioni E CONSORZI

3.5) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULADELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E L’AZiENDA UNITà SANITARIA LOCALE ROMA H.

……….OMISSIS……….

- di autorizzare la stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, nell’interesse del Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini, e l’Azienda Unità Sanitaria Locale Roma H, avente lo scopo di realizzare attività di ricerca clinico-scientifica nel campo della valutazione della disabilità e della formulazione del cd. “Bilancio di Competenze” ai fini del collocamento mirato di soggetti con disabilità.
La convenzione, che entrerà in vigore a decorrere dalla data di sottoscrizione, avrà la durata di un anno e potrà essere rinnovata con atto aggiuntivo, previa delibera dei rispettivi Organi competenti.
Ciascuna Parte ha facoltà di recedere dall’accordo con preavviso di almeno tre mesi da notificarsi all’altra Parte tramite lettera raccomandata a/r;
- di conferire al Rettore tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

IL DIRETTORE GENERALE VICARIO