COORDINAMENTO ATTIVITà DI RICERCA - SETTORE V CONVENZIONI, CONTRATTI, FONDAZIONI E CONSORZI

3.2) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELLA CONVENZIONE PER L'ISTITUZIONE DEL CENTRO DI RICERCA INTERUNIVERSITARIO SEEDS – SUSTAINABILITY, ENVIRONMENTAL ECONOMICS AND DYNAMICS STUDIES

……….OMISSIS……….

- di autorizzare la stipula della convenzione tra tra l’Ateneo – nell’interesse del Dipartimento di Studi Economico – Finanziari e Metodi Quantitativi (SEFEME), l’Università degli Studi di Ferrara, l’Università Cattolica del Sacro Cuore e l’Università degli Studi di Bologna finalizzata alla costituzione del Centro di Ricerca Interuniversitario SEEDS – Sustainability, Environmental Economics and Dynamics Studies.
Il Centro ha la durata di 10 anni, rinnovabile previo accordo scritto tra le parti, approvato dai competenti organi delle Università convenzionate;
- di conferire al Rettore tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE