COORDINAMENTO ATTIVITà DI RICERCA - SETTORE V CONVENZIONI, CONTRATTI, FONDAZIONI E CONSORZI

3.3) RATIFICA DELLA STIPULA DEL PROTOCOLLO D’INTESA SOTTOSCRITTO IN DATA 8 MAGGIO 2012 TRA ROMA CAPITALE, UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA”, UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA “LA SAPIENZA”, UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA TRE, UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA “FORO ITALICO”, LIBERA UNIVERSITA' MARIA SS. ASSUNTA ”LUMSA” DI ROMA, LIBERA UNIVERSITA' INTERNAZIONALE DEGLI STUDI “LUSPIO” DI ROMA, UNIVERSITà CATTOLICA DEL SACRO CUORE DI ROMA, UNIVERSITA' CAMPUS BIOMEDICO DI ROMA E UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA.

………OMISSIS………

- di autorizzare la ratifica protocollo di intesa, sottoscritto in data 8.05.012, tra Roma Capitale, Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, Università degli Studi di Roma Tre, Università degli Studi di Roma “Foro Italico”, Libera Università Maria SS. Assunta ”Lumsa” di Roma, Libera Università Internazionale degli Studi “Luspio” di Roma, Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, Università Campus Biomedico di Roma e Università Europea di Roma per l’avvio di una collaborazione avente ad oggetto la realizzazione di un piano programmatico degli interventi necessari ad ampliare l’offerta abitativa per la popolazione universitaria di Roma “fuori sede”.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE