CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 25 FEBBRAIO 2014

Il giorno 25 del mese di febbraio dell’anno 2014, alle ore 15.00, nei locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, si riunisce il Consiglio di Amministrazione, convocato in data 13 febbraio 2014, per discutere e deliberare sul seguente

Approvazione verbale seduta del 28 gennaio 2014

1. COMUNICAZIONI

2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA

2.1)

2.2)
2.3)
2.4)
2.5)

3. CONVENZIONI E CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

3.1)
3.2)
3.3)
3.4)
3.5) Autorizzazione alla stipula dell’accordo di collaborazione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la IASO Group Srl.
3.6) Autorizzazione alla modifica dello Statuto del Consorzio Nazionale Interuniversitario per le Telecomunicazioni.
3.7) Autorizzazione alla stipula del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’Aeronautica Militare Italiana.
3.8) Consorzio ICON: autorizzazione all’ammissione dell’Università di Bologna.
3.9) Autorizzazione stipula convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” ed Associazione “Roma Sinfonietta”.
3.10) Autorizzazione alla stipula/rinnovo protocolli d’intesa per il funzionamento delle Scuole di specializzazione – Area medico/sanitaria/clinica.
3.11) Autorizzazione alla modifica dello Statuto del Consorzio Interuniversitario per la Fisica Spaziale (C.I.F.S.)
3.12) Autorizzazione alla modifica della convenzione stipulata tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la SAS Institute S.r.l. per il funzionamento del Master di II livello in “Customer Experience & Social Media Analytics (CESMA)” – A.A. 2013/2014.
3.13) Autorizzazione alla stipula di convenzioni con l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” per il funzionamento di master e corsi di perfezionamento.

5. LOGISTICA E SERVIZI

Apertura periodico on line “Documenti geografici”.

6. EDILIZIA – PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

Concessionaria – Policlinico Universitario – Fase 2 del progetto esecutivo per i lavori di adeguamento tecnologico degli impianti di refrigerazione – C.R.E.
6.3)

7. AFFARI DEL PERSONALE