II DIVISIONE - I RIPARTIZIONE

3.2) DONAZIONE A FAVORE DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" DA PARTE DELLA GAMBRO S.P.A.

Si comunica che la Ditta Gambro SpA propone all’Università di Roma "Tor Vergata" la donazione di n. 1 Kit monitor per la determinazione viremica in corso di dialisi Amplicor HCV - monitor della Roche Diagnostica, del valore di Lit. 4.200.000, a favore dell’Insegnamento di Gastroenterologia - titolare prof. Mario Angelico, nell’ambito di un programma mirato a favorire i rapporti col Servizio Sanitario Nazionale.
Tale attrezzatura sarà ubicata presso la sede dell’Insegnamento di Gastroenterologia del Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare.
Il Consiglio di Dipartimento ed il Senato Accademico, rispettivamente nelle sedute del 26.05.1998 e del 17.06.1998, hanno espresso parere favorevole alla donazione suddetta.
Terminata l’esposizione, il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….
IL CONSIGLIO

- udita la relazione del Presidente;
- preso atto del parere favorevole espresso dal Consiglio di Dipartimento di Sanità Pubblica e del Senato Accademico rispettivamente, nelle sedute del 26.05.1998 e del 17.06.1998;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

- di accettare la donazione di n. 1 Kit monitor per la determinazione viremica in corso di dialisi Amplicor HCV - monitor della Roche Diagnostica, del valore di Lit. 4.200.000, da parte della Gambro S.p.A.. a favore dell’Insegnamento di Gastroenterologia - titolare prof. Mario Angelico, nell’ambito di un programma mirato a favorire i rapporti col Servizio Sanitario Nazionale.
Tale attrezzatura sarà ubicata nei locali dell’Insegnamento di Gastroenterologia del Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

 LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.
 

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

 

 torna all'o.d.g. 

vai al successivo