DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE I - SETTORI ACQUISTI E INVENTARIO

5.6) FORNITURA E POSA IN OPERA DI PERSONAL COMPUTER CON ACCESSORI E PROGRAMMI DA INSTALLARE PRESSO GLI UFFICI AMMINISTRATIVI ED IL CENTRO DI CALCOLO DI ATENEO.

Il Presidente ricorda che nella seduta del 21.11.1997 era stato autorizzato l’espletamento di una gara nella forma dell’asta pubblica per l’affidamento della fornitura e posa in opera di PC e accessori per gli uffici amministrativi ed il Centro di Calcolo d’Ateneo per un importo a base d’asta pari a L. 933.898.000 IVA compresa.
Il criterio di aggiudicazione previsto era quello stabilito dall’art. 16 - comma 1 - lettera b) - del D.Lvo 358/92, ossia l’offerta economicamente più vantaggiosa valutata secondo i criteri indicati nel Disciplinare di gara.
A seguito della pubblicazione del bando di gara sulla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e dell’estratto su n. 3 quotidiani, hanno ritirato il Disciplinare di gara e la relativa documentazione n. 57 ditte ed hanno presentato offerta n. 18 ditte.
La Commissione, nominata con D.R. n. 910 del 6.4.98, ha proceduto all’esame delle offerte e con verbali del
7, 20, 28, 29 aprile e 27 maggio 1998 ha aggiudicato la gara in parola alla Soc. Datasin a r.l. per un importo pari a L. 534.799.200 + IVA 20%, pari a L. 641.759.040 IVA 20% compresa.
Terminata l’esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.

………..OMISSIS……….

IL CONSIGLIO

- Udita la relazione del Presidente;
- Visti i verbali della Commissione aggiudicatrice in data
7, 20, 28, 29 aprile e 27 maggio 1998;

DELIBERA

- di prendere atto dell’esito della gara esperita per l’affidamento della fornitura e posa in opera di PC e accessori per gli uffici amministrativi ed il Centro di Calcolo di Ateneo, così come deliberato dalla Commissione all’uopo preposta, che ha aggiudicato la fornitura in parola alla Datasin srl per l’importo di L. 534.799.200 + IVA;
- di dare mandato al Rettore per la stipula del contratto;
- l’importo di L. 534.799.200 + IVA, pari a L. 641.759.040 IVA 20% compresa, grava sul tit. I Cat. 3 Cap. 20 "Noleggio e funzionamento elaboratori elettronici", come da delibere CdA del 25 giugno e 21 novembre 1997.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE. 

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL PRO-RETTORE
Prof. G. P. G. Milano

 

 torna all'o.d.g. 

vai al successivo