Scarica la versione word del file - Word

5.5) CONVENZIONE UNIVERSITA'/ENTE PARCO NATURALE REGIONALE DEI MONTI LUCRETILI

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l'Università e l'Ente Parco Naturale Regionale dei Monti Lucretili al fine di attivare una collaborazione scientifica con il Dipartimento di Biologia dell'Ateneo per svolgere una ricerca relativa al monitoraggio dei micromammiferi selvatici presenti nel territorio dei Monti Lucretili ed al loro utilizzo quali bioindicatori di impatto ambientale (Responsabile scientifico delle attività sarà indicato dal Preside della Facoltà di Scienze MM.FF.NN.).
Nell'ambito dell'accordo, l'Ente Parco fornirà al Dipartimento di Biologia dell'Università un contributo di L.21.000.000 per il primo anno di attività e di L.10.200.000 per ognuno degli altri anni.
L'accordo avrà la durata di 3 anni dalla data della sua sottoscrizione e potrà essere rinnovato previa delibera degli organi competenti.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO