Scarica la versione word del file - Word

II DIVISIONE - II RIPARTIZIONE

5.6) CONVENZIONE UNIVERSITA'/DIPARTIMENTO DI SCIENZE E TECNOLOGIE PER L'AMBIENTE ED IL TERRITORIO DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DEL MOLISE

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l'Università e il Dipartimento di Scienze e Tecnologie per l'Ambiente ed il Territorio (Di.S.T.A.T.) dell'Università degli Studi del Molise al fine di attivare una collaborazione scientifica con il Dipartimento di Biologia dell'Ateneo per l'analisi di popolazioni di cianobatteri e microalghe planctonici responsabili di fioriture nel Lago del Liscione allo scopo di sviluppare un programma di monitoraggio del fitoplancton.
Nell'ambito dell'accordo, il Di.S.T.A.T. fornirà al Dipartimento di Biologia dell'Università un contributo di 8.800 (ottomilaottocento) Euro.
Responsabili scientifici delle attività saranno per il Di.S.T.A.T. la Dott.ssa Carmen Rosskopf e per il Dipartimento di Biologia dell'Università la Prof.ssa Patrizia B. Albertano - associata di Biologia.
L'accordo avrà la durata di cinque anni dalla data della sua sottoscrizione e potrà essere rinnovato previa delibera degli organi competenti.