Barra divisoria

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

Scarica la versione word del file - Word

- Pdf

II RIPARTIZIONE - II DIVISIONE

7.2) CONVENZIONE CONSORZIO INTERUNIVERSITARIO NAZIONALE PER LA SCIENZA E TECNOLOGIA DEI MATERIALI - INSTM / UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" - DIPARTIMENTO DI SCIENZE E TECNOLOGIE CHIMICHE PER IL COFINANZIAMENTO E L'ATTIVAZIONE DI UN ASSEGNO DI RICERCA.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra il Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali - INSTM e l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"- Dipartimento di Scienze e Tecnologie Chimiche, per il cofinanziamento e l'attivazione di un assegno di ricerca biennale per la collaborazione all'attività di ricerca (legge 27 dicembre 1997 n. 449 art. 51, comma 6) relativo al programma: "Progettazione di sensori elettrochimici di gas per applicazioni ad alte temperature".
Nell'ambito di detta convenzione l'INSTM si impegna a versare all'Università la somma di L. 30.000.000=(trenta milioni) finalizzata al cofinanziamento nella misura del 50% del suddetto assegno di ricerca di durata biennale.
Il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Chimiche si impegna a coprire la residua somma di importo pari a L. 30.000.000=(trenta milioni), relativa alla seconda annualità dell'assegno.
Tale importo graverà sui fondi di ricerca CNR intestati al prof. Enrico Traversa, straordinario della Facoltà di Ingegneria, Dipartimento di Scienze e Tecnologie Chimiche, settore disciplinare ING-IND/22.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali